Gentile Cliente,
i prodotti acquistati sulla nostra piattaforma online ti saranno consegnati tramite i vettori BRT.
Potrai seguire il percorso dei tuoi prodotti tramite il sistema di tracking della tua spedizione.
Riceverai i tuoi prodotti tra le 24 ore e le 48 ore successive all’affidamento al corriere, a seconda della zona in cui ti trovi.
L’ordine sarà affidato al corriere entro 4 giorni lavorativi dall’effettivo accredito del pagamento.
La spedizione in Italia ha un costo variabile in base all’articolo selezionato.

Ti consigliamo di effettuare le seguenti verifiche alla ricezione della merce:

  • Controlla che il numero dei colli consegnati corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;

  • Controlla che l’imballo sia integro e non alterato anche nei nastri di chiusura;

  • In caso di manomissioni e/o rotture il cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta “RISERVA DI CONTROLLO MERCE” sul documento di consegna ricevuto dal corriere o da altro operatore. Se non viene apposta questa dicitura, LEGNOPLASTIC non è responsabile dei danni causati dal vettore. Il cliente in seguito dovrà segnalare eventuali danni entro 3 (tre) giorni dal ricevimento della merce. Decorsi i tre giorni stabiliti, LEGNOPLASTIC non si ritiene più responsabile di eventuali danni avvenuti durante la spedizione.